Il Futuro del Concierge è Digitale.

Hotel di tutto il mondo lo hanno capito da tempo.

HiGuest è al tuo fianco per vincere questa sfida.

I metodi tradizionali per comunicare con gli ospiti e gestire le loro richieste sono obsoleti.

Gli Ospiti vogliono interagire  con lo staff utilizzando tecnologie mobili e modalità di comunicazione digitale
per ottenere velocemente le risposte ai loro bisogni.

E lo Staff vuole avere una efficace piattaforma di gestione delle richieste e dei servizi
e un unico CMS per gestire i contenuti su qualsiasi device.

GUARDA LE NOSTRE SOLUZIONI

In Room Tablet

Gli Ospiti adorano i nostri tablet
con i quali arricchiscono il proprio soggiorno
e vedono l’albergo con occhi nuovi.

Il tablet è senza dubbio il device più adatto al servizio di digital concierge.
Tutti lo sanno usare, non c’è bisogno di istruzioni e rende da subito al 100%.
Alla fine del primo mese le revenue generate superano da 3 a 5 volte il costo del servizio.  E la reputazione on line cresce.

Finalmente un investimento che ha un ROI positivo sin dal primo giorno.

WiFi Captive Portal

Oltre il 50% degli ospiti si connette al Wifi dell’hotel.

E il Captive Portal diventa un touch point formidabile per il  Digital Concierge.

Rottamiamo i vecchi servizi WiFi! Servono soluzioni che oltre a connettere gli ospiti ad internet li possano anche riconoscere, per comunicare con loro in modo mirato e proporre attività, servizi, prenotazioni, etc.

Il Captive Portal HiGuest da l’opportunità all’Ospite di fruire degli stessi contenuti del Tablet di camera anche dal proprio Smartphone/tablet/PC e quindi poter ordinare o prenotare qualsiasi servizio anche all’esterno della camera es, dalla sala meeting o da bordo piscina.

Mobile App / Web App

Mobile App da scaricare dagli Store oppure WEB App da utilizzare digitando semplicemente un URL sul browser?

 

A voi la scelta, i  contenuti non cambiano e i servizi sono gli stessi fatto salvo per il Mobile-key disponibile solo sulla Mobile App che offre la possibilità di aprire al porta della camera dell’hotel comodamente con qualsiasi Smartphone.

Con le nostre applicazioni il vostro ospite oltre a prenotare la camera, potrà prenotare e ordinare servizi di qualsiasi genere prima ancora di arrivare in hotel, chattare con la vostra reception, effettuare il Mobile Chek-in limitando l’attesa al ricevimento, e molto altro.

Smart TV

La nostra Smart TV è il matrimonio perfetto tra l’entertainment
e il digital concierge.

Un sistema di comunicazione integrato per un engagement totale dell’ospite, dentro e fuori la camera.

Quindi non solo film, musica, canali tv preferiti o internet ma anche CHAT con il ricevimento, promozioni, prenotazioni, room service, attività, customer satisfaction, etc. una quantità di servizi disponibili in camera e nella tasca dell’ospite.

Stessi contenuti, stesso CMS per tutti i device che comunicano tra loro in modalità wireless (Casting) per condividere sul grande schermo i contenuti del tablet o smartphone, inclusi musica, foto, video o la serie tv preferita.

Hotel Smartphone

L’insieme di un Mobile Hot Spot 4G e uno Smartphone con il digital concierge a bordo.
L’ideale per andare downtown.

Fornite già i router wifi ai Vostri ospiti? Da oggi potete dare loro un vero smartphone, con traffico hotspot illimitato e con il digital concierge del vostro hotel.

Basta loggarsi con cognome e numero di camera e l’ospite sarà in contatto con voi e i servizi del vostro hotel, chat inclusa, in qualsiasi momento.

Referenze

Una selezione di brand di cui si fregiano Hotel che hanno scelto le soluzioni che proponiamo

fourpointsheraton_higuest_digital_concierge
swisshotel_higuest_digital_concierge

Valori

Un investimento che tutti gli hotel si possono permettere

Scegliamo insieme la soluzione di digital concierge più adatta al Tuo Hotel.
Qualunqe essa sia, avrà un ROI positivo dal primo giorno di servizio.
Poi integriamola con il tuo PMS, booking engine, Brand Management, etc per una efficacia ancora superiore.

Comunica con gli ospiti in modo attivo

Tramite i push message e/o la chat puoi comunicare con gli ospiti, in modalità ricorrente oppure one-off, per target, channel, tipologia, lingua, arrivi, etc, in camera o all’esterno, tutte le tue promozioni, offerte speciali, attività, prenotazioni, per ottenere il massimo coinvolgimento dell’ospite.

Genera Upselling!

Le soluzioni di Digital Concierge di Higuest generano upselling in quantità rilevante per gli hotel piu intraprendenti o sufficiente per coprire abbondantemente i costi per quelli che non hanno tempo o personale per occuparsene. Sono soluzioni che “girano” da sole e possono essere mantenute direttamente da Higuest.

Aumenta il tuo rate sui portali

Il sistema può inviare automaticamente all’ospite un push message di customer survey, ad esempio 10 minuti dopo il check-in per capire se l’ospite è soddisfatto di quello che ha prenotato ma anche la sera prima della partenza invitandolo ad una recensione sui portali. Conoscere le opinioni degli ospiti durante il soggiorno è un vantaggio da non trascurare.

Resta in contatto con i tuoi ospiti

Lo puoi fare prima, durante e dopo il soggiorno, via chat, via email o push message. Un cliente che non torna entro un certo periodo di tempo può ricevere un push message che gli comunica le novità e una promozione speciale per il prossimo soggiorno. Conoscere meglio i clienti e stare in contatto diretto con loro è la chiave per massimizzare le revenue.

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